loader image
 

Lunedì 27 novembre, presso la Sala Maestra di Palazzo Chigi di Ariccia (RM), si è svolta la Cerimonia di Consegna delle Benemerenze Sportive del CONI Lazio relative all’anno 2021 e del CIP Lazio relative all’anno 2022 per dirigenti, tecnici e atleti della Città metropolitana di Roma Capitale. Nello specifico, alle ore 10.30 si è tenuta la premiazione delle Stelle al Merito Sportivo e delle Palme al Merito Tecnico, mentre alle ore 15.30 è avvenuta quella delle Medaglie al Valore Atletico.

All’evento prenderanno parte il Presidente del CONI Lazio, Riccardo Viola, il Presidente del CIP Lazio, Marco Iannuzzi, il Sindaco di Ariccia Gianluca Staccoli, il Consigliere con Delega allo Sport del Comune di Ariccia, Danilo Costantini, il Vicesindaco della Città metropolitana di Roma Capitale, Pierluigi Sanna, il Presidente Nazionale dell’ANSMES, Francesco Conforti, e una rappresentanza di sindaci dei Castelli Romani.

Con la STELLA DI BRONZO del CONI LAZIO sono stati premiati gli associati Domenico Trombetta, attuale Presidente di Sezione e l’associato Pasquale Colasanti.

Sono stati premiati con la Stella D’Argento del Coni Lazio fra gli anche Carlo Pacifici – Presidente A.I.A. – e Pasquale Rodomonti, attuale Componente della CAN C.

Dal Consiglio Direttivo Sezionale e da tutta la sua forza arbitrale sezionale giungano le più vive felicitazioni al Presidente Trombetta e all’associato Colasanti per il prestigioso riconoscimento ricevuto dal CONI Lazio.

COLASANTI STELLA AL MERITO
TROMBETTA COLASANTI STELLE AL MERITO
PACIFICI TROMBETTA COLASANTI CON RICCARDO VIOLA
TROMBETTA STELLA AL MERITO