loader image
 
Sarà un sabato festoso quello che i nostri Associati si appresteranno a vivere sul divano incollati allo schermo tv! Ben due nostri associati, uno per il calcio a 11 e uno per il calcio a 5 saranno in diretta su Rai Sport. Per la serie “non ci facciamo mancare proprio niente” e quindi festeggiamo al meglio il Natale alle porte!

giuseppe castaldoIniziamo in ordine cronologico: GIUSEPPE CASTALDO, Assistente Arbitrale al suo secondo anno in CAN D, coadiuverà l’arbitro Andrea Mei di Pesaro nella gara tutta laziale fra Isola Liri e Terracina, insieme al collega e amico Alessandro FAGNANI di Roma1 e il tutto sarà visibile sabato 21 dicembre alle ore 14 su Rai Sport 1.
La gara valevole per il 17esimo turno, ultimo di andata del girone G di Serie D, vede di fronte due compagini con due storie diametralmente opposte: al Nazareth, i padroni di casa dell’Isola Liri, retrocessi dalla Seconda Divisione della scorsa stagione, puntano in alto eppure si ritrovano a 24 punti a metà classifica frutto di 6 vittorie e 6 pareggi e 4 sconfitte, mentre il Terracina è appena salito dal campionato di Eccellenza Regionale e, nonostante l’obiettivo fosse una salvezza tranquilla, ora sono terzi a 31 punti in classifica con 9 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte alle spalle del duo San Cesareo e Lupa Roma. Le due squadre già si sono incontrare nel primo turno di coppa ad agosto, sul campo vinse l’Isola Liri ma il turno lo passò a tavolino il Terracina per un errore regolamentare dei ciociari. Per Giuseppe si tratta del suo esordio TV!

di restaLa Divisione Calcio a 5 ha ufficializzato che il derby tra Odissea 2000 Rossano e Pasta Pirro Corigliano, in programma al PalaEventi sabato 21 dicembre, alle ore 18,00, sarà trasmesso in diretta su Raisport 2. Una decisione che premia gli sforzi fatti in questi anni dalla società bizantina per portare il futsal che conta in Calabria. Meriti che vanno condivisi con i cugini della Pasta Pirro Corigliano che, di pari passo, hanno percorso la stessa strada. La ribalta televisiva nazionale sarà l’occasione giusta per entrambe di fare vedere la Calabria che è all’avanguardia nell’imprenditoria e nello sport.  La gara sarà affidata al nostro DANIELE DI RESTA come arbitro 2, insieme al frosinate Daniele Fratangeli come arbitro 1, cronometrista Gianluca Greco di Cosenza. La gara è valevole per la 12esima giornata del girone B di Serie A2.

A Giuseppe e Daniele, ma anche al grande amico Alessandro Fagnani, l’in bocca al lupo dell’intera sezione di Roma2!