loader image
 

di restaIl tempo della teoria è finito, oggi si passa alla pratica: Daniele Di Resta indossa per la prima volta la divisa da International Futsal Referee e l’emozione per lui, e per Roma 2, è tanta!

Questa sera all’Estraforum – calcio d’inizio ore 20.30 in DIRETTA TV su Raisport 1 HD – l’Italia affronta l’Ungheria nel ritorno degli spareggi di qualificazione al Mondiale. A Prato è atteso il pubblico delle grandi occasioni: si riparte dal 3-0 conquistato dagli Azzurri di Roberto Menichelli all’andata, a Miskolc, frutto della doppietta di Alex Merlim e del gol di Rodolfo Fortino.
La nazionale italiana può e deve completare l’opera, per timbrare il pass per Colombia 2016: negli spareggi è in vigore il meccanismo delle coppe europee di calcio e a parità di gol nelle due sfide, quelli in trasferta valgono doppio. In caso di ulteriore parità, tempi supplementari e poi rigori.

italiaDaniele in questa gara è stato designato come CRONOMETRISTA: un primo approccio alle gare internazionali, ai colleghi stranieri e nonostante il contesto sia ancora quello italiano, il suo nome è già storia per la nostra sezione, che non può far altro che tifare per lui, nell’attesa della prima gara da arbitro effettivo.
Le emozioni saranno tante ma il nostro Vicepresidente è ormai abituato alle grandi partite del Futsal nostrano, questo sarà un altro tassello nella sua brillante carriera.

Good Luck Daniele, enjoy the moment!