loader image
 

Lunedi 27 marzo, alle ore 21, allo Stadio Olimpico di Roma, è in programma l’affascinante confronto che vede sfidarsi due nazionali importanti e blasonate, non solo per i pluripremiati “fratelli maggiori”

DOBPer l’amichevole dell’Under 21 tra Italia e Spagna è stato designato il nostro Vicepresidente Giulio Dobosz (AA1), che per l’occasione coadiuverà il collega Rocchi di Firenze (AE), insieme a Marrazzo di Roma 1 (AA2) e Mariani di Aprilia (IV).

Un importante test match in vista dei Campionati Europei previsti per giugno in Polonia, tanto che per l’occasione, e la location d’eccezione, la Fifa ha deciso di sperimentare la VAR : ad osservare gli arbitri Tagliavento di Terni e Doveri di Roma 1, supervisionati niente meno che da Pierluigi Collina, Andrea Stefani e Roberto Rosetti.

Di seguito le modalità di ingresso allo Stadio Olimpico per gli associati che vogliono assistere all’incontro.

I titolari delle tessere federali e delle tessere C.O.N.I. valide per il 2016 non aventi diritto al posto in Tribuna d’Onore, avranno accesso alla Tribuna Monte Mario a presentazione della tessera federale – fino a esaurimento dei posti disponibili – e ritirando il tagliando d’ingresso presso la biglietteria dello stadio Olimpico sita in Viale delle Olimpiadi “Ex Ostello della Gioventù” dalle ore 14 alle 21.45 di lunedì 27 marzo.

Per i familiari e gli amici sono in vendita i biglietti per la gara amichevole dell’Under 21 a 5 euro ciascuno (esclusi i diritti di prevendita) per la Tribuna Monte Mario. La biglietteria sarà aperta in viale delle Olimpiadi presso “Ex Ostello della Gioventù” sempre dalle ore 14 alle 21.45.

Altrimenti la gara potrà essere seguita in diretta televisiva, a partire dalle ore 20.50, su Rai 2 e in streaming su Rai Play http://www.raiplay.it/.

IN BOCCA AL LUPO!