loader image
 

Si attendeva da giorni, con ansia e trepidazione, la notizia che nella mattinata di oggi ha fatto esultare una Sezione intera.

PicMonkey-Image1-300x300Dopo ben 4 Semifinali consecutive, si corona il sogno della FINALE DI COPPA ITALIA per Giulio DOBOSZ, che a suon di ottime prestazioni in campionato (tra cui i vari derby d’Italia e di Genova) e in Coppa Italia (in campo dalle fasi iniziali ad agosto, per poi replicare ai quarti con Napoli – Atalanta e, appunto, in semifinale con Atalanta – Juventus), si è conquistato il gradino più alto della competizione, portando i nostri colori su palcoscenici da sogno.

E dei colori di Roma 2 Giulio è uno dei portabandiera, per la sua disponibilità quotidiana per i consociati e non solo, per la passione e la dedizione che trasmette in ogni consiglio che con estrema affabilità dispensa.

Ad affrontarsi tra loro ci saranno le formazioni di Juventus e Milan, una delle più classiche sfide del calcio.
In uno Stadio Olimpico vestito a festa, il fischio d’inizio verrà dato da Antonio Damato, mercoledì 9 maggio alle 21.00 in punto.

Dopo una carriera decennale in Serie A, questo non è un premio, ma un giusto tributo all’arbitro, e non solo, che è Giulio Dobosz!