loader image
 

Roma2 in Champions League!

Sarà Daniele Orsato di AIA Schio l’arbitro designato mercoledì 17 marzo per la partita di Champions League tra Chelsea Football Club e Atlético Madrid, in programma alle 21. La squadra arbitrale è composta completamente da italiani e noi saremo presenti con i nostri internazionali Giallatini e Valeri.

Sestina tutta Italiana in Champions League

Alessandro infatti sarà l’assistente numero uno, Fabiano Preti di AIA Mantova l’assistente due, quarto ufficiale Daniele Doveri di AIA Roma1 mentre in sala VAR Massimiliano Irrati di AIA Pistoia e appunto il nostro Paolo.

La gara vale come ritorno degli ottavi di finale. All’andata vittoria in trasferta 1-0 per gli inglesi che nella loro storia nelle competizioni europee non sono mai stati eliminati in una sfida con andata e ritorno nella fase a eliminazione diretta dopo aver vinto l’andata fuori casa nei 13 precedenti. Con Diego Simeone in panchina l’Atletico Madrid è imbattuto nei due precedenti in Champions League allo Stanford bridge con una vittoria e un pari.

Match visibile su Sky Sport canali 203 e 253.

Ad Alessandro e Paolo e a tutta la Sestina italiana giunga un caloroso in bocca al lupo del presidente Domenico Trombetta a nome dell’intera sezione!