loader image
 

Valeri AVAR1 in Ungheria – Portogallo il 15 Giugno 2021 alle 18:00

Partita: Ungheria – Portogallo
Data: 15 giugno 2021
Orario: 18.00
Canale tv: Sky Sport Football (numero 203 del satellite)
Streaming: Sky Go e NowTV

Tra le sfide in programma per la 1ª giornata della fase a gironi di Euro 2020 figura Ungheria-Portogallo: due squadre del Gruppo F, che prevede anche Francia e Germania e che si preannuncia come uno dei gironi più equilibrati della manifestazione.

I magiari si qualificano per la seconda volta consecutiva alla fase finale degli Europei. Nell’edizione del 2016 furono una delle sorprese più belle, primeggiando nel loro girone per poi uscire agli ottavi di finale contro il Belgio.

Se l’Ungheria punta a stupire, il Portogallo ha l’obiettivo di difendere il titolo vinto 5 anni fa in Francia. Nelle qualificazioni i lusitani non hanno brillato particolarmente, piazzandosi al secondo posto nel Gruppo B alle spalle dell’Ucraina.

Le due squadre si sono affrontate nell’ultima edizione degli Europei, anche in quel caso nella fase a gironi. Il match si chiuse con uno spettacolare 3-3, con Dzsudzsak e Cristiano Ronaldo protagonisti assoluti con 2 goal a testa.

Ecco la designazione completa:

Arbitro: Cüneyt Çakır (TUR)
Assistenti arbitrali: Bahattin Duran (TUR) e Tarik Ongun (TUR)
Video Assistant Referee: Massimiliano Irrati (ITA)
Assistente 1 Video Assistant Referee: Paolo Valeri (ITA) e Filippo Meli (ITA)
Assistente 3 Video Assistant: Referee Pawel Gil (POL)
Quarto uomo: Sandro Schärer (SUI)

A Paolo e gli arbitri designati giunga un caloroso in bocca al lupo da parte del presidente Domenico Trombetta a nome dell’intera sezione!