loader image
 

Martedì 23 maggio al KSU Stadium il nostro Alessandro Giallatini è stato designato nel match di campionato di Saudi Pro League, massima competizione dell’Arabia Saudita. Prosegue quindi la collaborazione fra i nostri arbitri e la federazione araba. Questa volta Alessandro è volato per la volta di Riyadh con Daniele Orsato.

La sfida in questione vedeva opporsi l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo e l’Al Shabab. I padroni di casa sono risultati vittoriosi per 3-2 dopo esser stati in svantaggio per 0-2. La compagine di casa resta al secondo posto, a -3 dal Al Ittihad a due giornate dalla fine, ospiti che restano terzi ma alla terza sconfitta di fila che di fatto ha fatto perdere il treno della vetta.

Ed è stato proprio CR7 a decretare la sfida con un gol al 59′ per la sua squadra, allenata fino a qualche settimana fa da Rudi Garcia ed in passato anche dagli italiani Zenga e Cannavaro. In rosa altri ex italiani ed europei come Ospina in porta (Napoli fra le altre), Talisca (Besiktas), Luiz Gustavo (Bayern e OM). Per gli ospiti il capitano è Ever Banega, ex di Inter e Siviglia fra le altre, oltre a Cuenca o Krychowiak (PSG, Siviglia, Lokomotiv Mosca, WBA.

image