• Ven. Mag 14th, 2021

RADUNO PRECAMPIONATO SEZIONALE

Avatar

Diadmin

Ago 21, 2015
Si terrà il 12 Settembre prossimo, presso il Centro di Preparazione Olimpica Acqua Acetosa “Giulio Onesti”, il raduno Precampionato sezionale per Arbitri ed Osservatori (Ruolo Calcio a 11) sito in Largo Giulio Onesti 1. Il programma della giornata:

 

– Ore 8.30 Arrivo Arbitri
– Ore 9.00 Inizio test atletici e a seguire lezione tecnica sul tdg
– Ore 9.30 Arrivo degli Osservatori Arbitrali presso aula magna, saluto del presidente, quiz regolamentari, analisi  stagione sportiva precedente con responsabile OA e disposizioni tecniche per la nuova stagione sportiva
– Ore 13.30 Pranzo all’interno della struttura
– Ore 15.15 Apertura Raduno e saluto del Presidente
– Ore 15.30 Intervento del componente Cra
– Ore 16.15 Intervento componente Settore Tecnico
– Ore 17.00 Disposizioni tecniche a cura dei componenti OTS
– Ore 19.00 Chiusura Raduno

Di seguito alcune raccomandazioni da espletare in vista del raduno.

Gli arbitri per sostenere i test atletici devono avere il certificato medico agonistico in corso di validità inserito in S4Y e dovranno consegnare l’originale in segreteria
Tutti gli arbitri devono presentarsi sul terreno di gioco per i test con i pantaloncini e calzettoni della divisa e t-shirt azzurra della sezione o bianca.
Dopo la doccia si dovrà indossare il completo sezionale, gli arbitri dell’ultimo e penultimo corso che ancora non lo hanno ritirato devono farlo entro il 10/09 p.v.
Si ricorda che la presenza al Raduno è OBBLIGATORIA, la mancata presenza impedirà l’utilizzo nel proprio Ruolo di Arbitro o Osservatore, sino a nuova data di convocazione.
La conferma della partecipazione al raduno dovrà avvenire esclusivamente su S4Y.

0