IMG_20160803_093851Altro giro, altra corsa al Centro Sportivo di Sportilia.

Nella giornata di lunedì è arrivato il gruppo guidato da Stefano Farina, con arbitri ed assistenti della categoria cadetta. Il raduno della Can B, iniziato lunedì, ha preso subito confidenza con il Settore Tecnico che, attraverso video e slides, ha ben spiegato la “rivoluzione” della Circolare n.1. La presentazione della Commissione Can B è stata il prologo alle parole motivazionali di Farina : “…per raggiungere gli obiettivi ci vuole applicazione, concentrazione e tanto cuore!”, continuate durante un’accuratissima analisi della passata stagione. Prima dello sciogliete le righe, molti le impressione espresse ed i consigli dati ai neo immessi, tra cui spicca il nostro assistente Valerio Colarossi.

Il raduno procede ed il terreno di gioco diventa il teatro principale : esercitazioni sul campo e test atletici per i 26 direttori di gara, tra cui il nostro Daniele Martinelli, ed i 42 assistenti, sotto gli attenti occhi degli OT.

IMG_20160803_174922Graditi ospiti e compagni di esperienza di questi giorni sono gli arbitri del Beach Soccer, con un piccolo gruppo scelto dall’OT Michele Conti in vista delle Final Eight del prossimo week-end (6-8 agosto, ndr). A rappresentare Roma 2 Fiammetta Susanna, reduce dalle ottime prestazioni nelle tappe ordinarie del campionato beach soccer. Con lei un collaboratore d’eccezione della Commissione BS, Simone Micciulla. E non poteva mancare la loro foto, belli e sorridenti, sotto la famosa scritta del centro sportivo.

Ad ognuno di loro, un grande IN BOCCA AL LUPO per questo intenso periodo della nuova stagione!

Salva

Salva

0